Pregiatissimi Cavalieri di San Marco,
con la presente Vi comunico quanto segue:
– Quota associativa annuale sociale anno 2025
Gentilmente la relativa quota associativa annuale sociale “minima” di €uro 50,00 (cinquanta) dovrà essere versata sul conto corrente bancario BNL IBAN IT83 O010 0502 0000 0000 0002 789 swift/bic BNL: BNLIITRR causale “quota associativa inserire l’anno di riferimento con il proprio nome e cognome” intestato ad Associazione Cavalieri di San Marco, casella postale 266 – S. Marco 30124 Venezia entro e non oltre la data del 25 aprile di ogni anno. Qualora venisse effettuato un pagamento superiore alla predetta quota annuale richiesta, le altre somme saranno computate quali oblazioni verso l’Associazione ed utilizzate esclusivamente per opere di bene, di assistenza, di beneficenza, di solidarietà o per restauri per la salvaguardia di Venezia e della sua residenza come evidenziato nell’Home Page www.cavalieridisanmarco.it e più volte evidenziato nella nostra corrispondenza di posta elettronica, il C/C Postale non esiste più.
Per informazioni e chiarimenti circa la propria situazione societaria è possibile contattare la segreteria nei giorni di mercoledì e sabato dalle 09.00 alle 11.00.
– Eventuali variazioni indirizzo posta elettronica
Vi chiediamo gentilmente di segnalare al nostro indirizzo di posta elettronica info@cavalieridisanmarco.it eventuali variazioni ai vostri riferimenti: di posta elettronica, cellulari o indirizzo di abitazione così possiamo contattarvi per eventuali comunicazioni.
– Foto e video cerimonia di Ammissione dei “Neo Cavalieri”
Sono disponibili presso la nostra sede/segreteria per coloro che non li avessero ancora richiesti, negli orari di apertura sopra indicati e che trovate anche nel nostro sito Internet, i DVD della cerimonia di Ammissione dei “Neo Cavalieri” del 25 aprile anni 2010-2020-10 ottobre 2020-30 maggio 2021, 2022, 2023, 2024
Auguro a tutti i Soci, amici e benefattori, di trascorrere un sereno Santo Natale, confermando sempre l’impegno Associativo a favore delle fasce sociali più deboli e per la salvaguardia di Venezia.
Cordiali saluti,
Il Presidente
Cav. Giuseppe Vianello